Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Ars sul web bocciata in trasparenza
di Valeria Nicolosi

Le linee guida del Piano E-government 2012 ignorate, dati non tracciati. Lo dimostra www.magellanopa.it. Non si trovano i pagamenti, i dati sul personale e i curricula dei dirigenti

Tags: Web, Internet



PALERMO - Link “Trasparenza Valutazione e Merito”, Programma triennale per la trasparenza, Programma triennale dello stato attuazione, Carta della Qualità dei servizi erogati, link dati relativi al personale, curricula dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo, elenco dei servizi forniti in rete. Questo e tanto altro risulta mancante nel sito internet dell’Assemblea regionale siciliana, nella valutazione prodotta dalla piattaforma “Magellano”, la cosiddetta bussola della trasparenza.
Informazioni che esistono sul sito della Regione, come il link “Trasparenza valutazione e merito”, non ci sono sul sito del Parlamento regionale. Insomma nella stessa casa (la Regione) gli abitanti non si comportano tutti alla stessa maniera. In più violando le regole. (continua)

Articolo pubblicato il 22 dicembre 2012 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus

´╗┐