GdF etnea: Roberto Manna prende il posto di Gazzani - QdS

GdF etnea: Roberto Manna prende il posto di Gazzani

redazione

GdF etnea: Roberto Manna prende il posto di Gazzani

martedì 27 Agosto 2013

Avvicendamento al vertice del Comando provinciale

CATANIA – All’interno della Caserma Angelo Maiorana, alla presenza del comandante regionale Sicilia, generale Ignazio Gibilaro e di una ristretta rappresentanza del personale in servizio e in congedo alla sede, si è svolta ieri la cerimonia di passaggio di consegne del Comando provinciale di Catania fra il colonnello Francesco Gazzani e il colonnello Roberto Manna.
Il comandante uscente Gazzani, dopo tre anni al vertice delle Fiamme gialle catanesi, è stato chiamato alla guida del Nucleo speciale privacy di Roma. Nel tracciare il positivo bilancio della permanenza siciliana, in cui sono stati raggiunti importanti risultati nel contrasto agli illeciti economico-finanziari nonché alla criminalità organizzata, ha inteso rivolgere un sentito ringraziamento alle Autorità civili e militari del capoluogo, all’intera comunità e a tutto il personale per il lavoro svolto e la collaborazione prestata in ogni occasione. Nel cedere il comando ha formulato gli auguri di buon lavoro al neo comandante provinciale Manna.
Il colonnello Manna, 46 anni, originario della provincia di Caserta, proviene dal Comando generale del Corpo dove ha ricoperto dapprima il prestigioso incarico di capo ufficio del Capo di Stato maggiore e successivamente quello di capo ufficio Personale ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri. Nel corso della carriera è stato ufficiale istruttore presso l’Accademia di Bergamo e ha retto importanti comandi quali, tra gli altri, la 3^ Compagnia di Como, il Gruppo Verifiche speciali e il I Gruppo Tutela entrate del Nucleo di Polizia tributaria di Roma, dove è stato anche capo ufficio Operazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017