Sanità, medici e servizi senza voti - QdS

Sanità, medici e servizi senza voti

Liliana Rosano

Sanità, medici e servizi senza voti

sabato 26 Ottobre 2013

Servizio sanitario regionale: relazioni on line sulla Customer satisfaction non per tutte le strutture e mai sui singoli reparti. Ma la direttiva Ue 24/11 chiede sul web le valutazioni sull’efficacia delle cure

Come fa il cittadino siciliano a scegliere la migliore struttura pubblica o privata dove curare la sua patologia? Il nostro sistema Sanitario regionale non è in grado di assicurare valutazioni su tutte le strutture, direttamente fruibili da internet. Se si trovano on line le relazioni sulla customer satisfaction, queste non esprimono un giudizio sul sigolo reparto o sul singolo medico. Ma dall’Assessorato Salute ci assicurano: “dal 2014 sarà utilizzato uno strumento innovativo, particolarmente appropriato per il contesto sanitario, validato in letteratura e routinariamente utilizzato negli Stati Uniti”. (continua)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017