Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Bagheria, assessori per concorso (se vince il M5S)
di Redazione

La Giunta comunale, qualora venisse eletto il candidato grillino Patrizio Cinque, sarà selezionata con bando pubblico. Ecco come partecipare

Tags: Movimento Cinque Stelle, Se Vince Grillo, #sevincegrillo, Grillo, Grillini, Bagheria, Sicilia, Elezioni Comunali, Comunali 2014, Patrizio Cinque



A Bagheria la squadra degli assessori che affiancherà il candidato sindaco dei Cinquestelle Patrizio Cinque (nomen omen!), se eletto, sarà selezionata con un bando pubblico.
 
Il movimento ha già le idee chiare sulle deleghe da assegnare: Ambiente e lavori pubblici, Ecosistema urbano, Programmazione e sviluppo,Politiche Sociali, Bilancio e Cultura, educazione e società. Non è possibile presentare candidature per più di un assessorato. I curricula dovranno essere inviati all'indirizzo bagheriainmovimento@gmail.com.
 
Gli aspiranti assessori dovranno produrre una dichiarazione da cui si evince per quale assessorato intendono proporsi, eventuali ruoli politici svolti in passato (anche semplice candidatura o di organizzazione interna) per un qualsiasi movimento politico, partito o lista civica; eventuali precedenti iscrizioni a partiti. Avranno la preferenza le candidature di persone residenti a Bagheria.
 
Tutti i cittadini che presenteranno domanda valida saranno ammessi, le eventuale convocazione per il colloquio avverrà tramite e-mail. Il movimento precisa poi che in base alla legge elettorale "che impone la scelta del nome di tre assessori entro il termine di presentazione delle liste si riserva la possibilità di nominare temporaneamente i propri attivisti onde evitare scelte affrettate dettate dalla tempistica legislativa".

Articolo pubblicato il 15 aprile 2014 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus

´╗┐