Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia  su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Tante opportunità dai villaggi turistici in vista dell’estate
di Vanessa Paradiso

Tags: Lavoro, Sicilia, Professione, Disoccupazione



Sono migliaia le offerte per aspiranti animatori e sportivi nei villaggi vacanze. Si va alla ricerca di giovani anche alla prima esperienza. La Valtur ha già iniziato i colloqui di selezione per l’estate 2009 per tutte le sedi fra cui quelle di Pollina, Favignana, Brucoli e Santa Croce Camerina. Le figure ricercate sono: animatori per i quali si richiede esperienza nel campo psico-pedagogico, animatori di contatto che divertono e intrattengono gli ospiti con la bravura, il talento e la loro innata simpatia. C’è posto per istruttori di vela, wind-surf, tennis, golf, ginnastica, tiro con l’arco. Si segnala inoltre l’offerta dell’Ufficio di Collocamento Scica di Catania che cerca 100 animatori turistici in tutta la Sicilia, oltre a 20 barman, 20 chef, 30 addetti al ricevimento, 50 maitre e commessi di sala. Pianeta Vacanze oltre che per Terrasini in provincia di Palermo, assume animatori e addetti alla ristorazione anche per Agrigento e Catania. A Trapani si cercano 30 animatori per bambini al Cucaracha Club.

Articolo pubblicato il 09 aprile 2009 - © RIPRODUZIONE RISERVATA




Leggi tutti gli articoli sull'argomento
  • La Sicilia che assume, il lavoro che c’è - Lavoro. Tutte le imprese che assumono.
    Professionalità. Nel panorama di crisi internazionale, qualcuno va in controtendenza: c’è posto per i lavoratori dipendenti e autonomi professionali: gestionali, informatici, venditori.
    Argomento. Il centro commerciale che sarà inaugurato questo mese a Catania è il terzo dei sei previsti in Sicilia. L’anno prossimo si aprirà a Palermo, nel 2012 gli ultimi due. (10 aprile 2009)
  • Tante opportunità dai villaggi turistici in vista dell’estate - (09 aprile 2009)
  • Franchising in crescita. Un investimento sicuro - In Sicilia investono 650 catene, il 90% dei franchisor censiti (09 aprile 2009)
  • Promoter e consulenti per il settore bancario - In crescita anche le attività imprenditoriali dell’agricoltura (09 aprile 2009)


comments powered by Disqus