Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Tante opportunità dai villaggi turistici in vista dell’estate
di Vanessa Paradiso

Tags: Lavoro, Sicilia, Professione, Disoccupazione



Sono migliaia le offerte per aspiranti animatori e sportivi nei villaggi vacanze. Si va alla ricerca di giovani anche alla prima esperienza. La Valtur ha già iniziato i colloqui di selezione per l’estate 2009 per tutte le sedi fra cui quelle di Pollina, Favignana, Brucoli e Santa Croce Camerina. Le figure ricercate sono: animatori per i quali si richiede esperienza nel campo psico-pedagogico, animatori di contatto che divertono e intrattengono gli ospiti con la bravura, il talento e la loro innata simpatia. C’è posto per istruttori di vela, wind-surf, tennis, golf, ginnastica, tiro con l’arco. Si segnala inoltre l’offerta dell’Ufficio di Collocamento Scica di Catania che cerca 100 animatori turistici in tutta la Sicilia, oltre a 20 barman, 20 chef, 30 addetti al ricevimento, 50 maitre e commessi di sala. Pianeta Vacanze oltre che per Terrasini in provincia di Palermo, assume animatori e addetti alla ristorazione anche per Agrigento e Catania. A Trapani si cercano 30 animatori per bambini al Cucaracha Club.

Articolo pubblicato il 09 aprile 2009 - © RIPRODUZIONE RISERVATA




Leggi tutti gli articoli sull'argomento
  • La Sicilia che assume, il lavoro che c’è - Lavoro. Tutte le imprese che assumono.
    Professionalità. Nel panorama di crisi internazionale, qualcuno va in controtendenza: c’è posto per i lavoratori dipendenti e autonomi professionali: gestionali, informatici, venditori.
    Argomento. Il centro commerciale che sarà inaugurato questo mese a Catania è il terzo dei sei previsti in Sicilia. L’anno prossimo si aprirà a Palermo, nel 2012 gli ultimi due. (10 aprile 2009)
  • Tante opportunità dai villaggi turistici in vista dell’estate - (09 aprile 2009)
  • Franchising in crescita. Un investimento sicuro - In Sicilia investono 650 catene, il 90% dei franchisor censiti (09 aprile 2009)
  • Promoter e consulenti per il settore bancario - In crescita anche le attività imprenditoriali dell’agricoltura (09 aprile 2009)


comments powered by Disqus