Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Forum collegiale per il rilancio di Messina
di Redazione

Il QdS, nell’ambito della Campagna etica Risorgimento Sicilia, è tornato per la terza volta a Messina promuovendo un Forum collegiale che ha riunito i principali attori del territorio, con l’obiettivo di individuare criticità e soluzioni utili al futuro della Città dello Stretto.



Rappresentanti delle istituzioni, dei sindacati, delle imprese, degli ordini professionali e dell’associazionismo riuniti attorno a un tavolo per il rilancio di una città da troppo tempo bloccata. Il QdS, nell’ambito della Campagna etica Risorgimento Sicilia, è tornato per la terza volta a Messina promuovendo un Forum collegiale che ha riunito i principali attori del territorio, con l’obiettivo di individuare criticità e soluzioni utili al futuro della Città dello Stretto.

I protagonisti del confronto, che sarà pubblicato giovedì 29 giugno, sono: Gaetano Sirna (dg Asp), Tonino Genovese (Cisl), Sebastiano D’Andrea (Confindustria), Gaetano Panzera (Giovani imprenditori), Giovanni Lazzari (Ordine degli Architetti), Carmelo Citraro (Collegio dei Geometri) e Giovanni Mollica (Rete civica per le infrastrutture)

Articolo pubblicato il 28 giugno 2017 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus