Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Forum collegiale per il rilancio di Messina
di Redazione

Il QdS, nell’ambito della Campagna etica Risorgimento Sicilia, è tornato per la terza volta a Messina promuovendo un Forum collegiale che ha riunito i principali attori del territorio, con l’obiettivo di individuare criticità e soluzioni utili al futuro della Città dello Stretto.



Rappresentanti delle istituzioni, dei sindacati, delle imprese, degli ordini professionali e dell’associazionismo riuniti attorno a un tavolo per il rilancio di una città da troppo tempo bloccata. Il QdS, nell’ambito della Campagna etica Risorgimento Sicilia, è tornato per la terza volta a Messina promuovendo un Forum collegiale che ha riunito i principali attori del territorio, con l’obiettivo di individuare criticità e soluzioni utili al futuro della Città dello Stretto.

I protagonisti del confronto, che sarà pubblicato giovedì 29 giugno, sono: Gaetano Sirna (dg Asp), Tonino Genovese (Cisl), Sebastiano D’Andrea (Confindustria), Gaetano Panzera (Giovani imprenditori), Giovanni Lazzari (Ordine degli Architetti), Carmelo Citraro (Collegio dei Geometri) e Giovanni Mollica (Rete civica per le infrastrutture)

Articolo pubblicato il 28 giugno 2017 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus

´╗┐