Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Il ministro Fedeli: "Nel 2018 rifinanzieremo il bonus cultura"
di Redazione

"È un'opportunità per i giovani anche se non è stato pienamente utilizzato perché ci sono stati problemi di accessibilità ma abbiamo apportato migliorie per accedervi"

Tags: Bonus Cultura, Valeria Fedeli



ROMA - “Rifinanzieremo il bonus cultura anche nel 2018, se non è stato pienamente utilizzato perché ci sono stati problemi di accessibilità e abbiamo apportato migliorie per accedervi. I ragazzi sono molti interessati a questo bonus che è uno stimolo importante per conoscere gli ambiti della cultura nazionale. Di fronte ad una novità è normale accompagnare l'attuazione per superare gli ostacoli che si incontrano”.
Lo ha detto la ministra della scuola, Valeria Fedeli, a “Le voci del Mattino” su Radio Rai 1.
La ministra ha poi parlato di “Didacta”, la maggiore fiera espositiva sul mondo della scuola in programma per la prima volta in Italia dal 27 settembre a Firenze. “Una manifestazione internazionale per l'innovazione della didattica e delle scuole che si apre domani - ha sottolineato Fedeli - è una fiera che mette in condizione tutto il mondo della scuola di conoscere le innovazioni di contenuto didattico che si possono fare attraverso il digitale”.

Articolo pubblicato il 27 settembre 2017 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus

´╗┐