Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Muore una donna sull'Autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo
di Redazione

Tragico schianto, pare un incidente autonomo, in direzione aeroporto, nei pressi di Capaci. La vittima viveva a Carini ma era originaria di Salemi, in provincia di Trapani

Tags: Palermo, Autostrada, A29, Mazara Del Vallo, Donna, Incidente



PALERMO - Una donna di 54 anni di Carini è morta in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo in direzione dell’aeroporto, nei pressi dello svincolo di Capaci.
 
La donna, Domenica Cilluffo, originaria di Salemi, in provincia di Trapani, era a bordo di una Fiat Panda. Secondo le prime ricostruzioni che sono state fatte dai soccorritori prontamente intervenuti sul posto, pare che la donna sia stata colta improvvisamente da un malore mentre era alla guida dell’auto. Ha perso il controllo del mezzo per poi andarsi a schiantare sul guardrail, nel margine della carreggiata. Un incidente autonomo, quindi, sul quale proseguono comunque tutte le verifiche del caso per accertare cosa sia effettivamente accaduto in qui pochi tragici secondi.
 
Dopo l’allarme lanciato dagli automobilisti che transitavano in quel tratto autostradale, a recarsi subito sul luogo dell’incidente sono stati gli uomini della Polizia stradale, gli operatori dell’Anas e i sanitari del 118, i quali hanno tentato le manovre di rianimazione che però non hanno dato buon esito. 
 
A causa del grave incidente, Il traffico è rimasto paralizzato. Si è formata una lunghissima coda di auto in autostrada fino in via Belgio. Il tratto da Tommaso Natale a Capaci è rimasto chiuso.

Articolo pubblicato il 15 dicembre 2017 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus