Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Manovra: Armao, la invieremo all'Ars il prima possibile
di Redazione

La commissione ha intanto approvato il bilancio consolidato 2016 e il rendiconto 2016 che, con il Defr, sono documenti propedeutici all'approvazione di bilancio e legge di stabilità



"Trasmetteremo la manovra economica all'Ars prima possibile".
Lo ha detto l'assessore regionale all'Economia Gaetano Armao intervenendo nel corso della seduta dell'Assemblea regionale siciliana.
In base alla tabella stabilita nel corso dell'ultima conferenza dei capigruppo, il governo avrebbe dovuto trasmettere oggi la manovra economica alla commissione Bilancio per l'avvio dell'esame che, sempre secondo le indicazioni del governo, si dovrebbe concludere entro il 31 marzo.
 
Nel frattempo la commissione ha approvato il bilancio consolidato 2016 ed il rendiconto 2016 che, insieme con il Defr il cui esame in commissione inizierà domani, sono documenti propedeutici all'approvazione di bilancio e legge di stabilità.
Nel pomeriggio si è riunita la conferenza dei capigruppo per fare il punto sulla situazione (anche alla luce della volontà del governo di far confluire nella finanziaria il "ddl stralcio" attualmente all'esame dell'Ars) e stabilire eventuali modifiche alla tabella di marcia.
Quest'ultima prevede lavori a tappe forzate in aula e commissione per evitare la proroga di un altro mese dell'esercizio provvisorio.

Articolo pubblicato il 21 marzo 2018 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus

´╗┐