Editoria: da martedì in edicola il nuovo Quotidiano di Sicilia - QdS

Editoria: da martedì in edicola il nuovo Quotidiano di Sicilia

redazione

Editoria: da martedì in edicola il nuovo Quotidiano di Sicilia

domenica 24 Giugno 2018

L'iniziativa sarà presentata domani nella sede della Fondazione Marilù Tregua dal direttore e dal vicedirettore. "Il rigore giornalistico di sempre con una veste più accattivante e una relazione diretta con i lettori tramite web e social network". GUARDA LA DICHIARAZIONE FILMATA

Domani alle 10,30, nella sede della Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua di via Principe Nicola 22, a Catania, sarà presentato il nuovo Quotidiano di Sicilia.
 
Il nuovo giornale sarà in edicola da martedì 26 giugno e presenterà numerose innovazioni, sia a livello grafico che nei contenuti.
 
Le novità del rinnovato Quotidiano di Sicilia saranno illustrate durante una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il direttore Carlo Alberto Tregua e il vice direttore Raffaella Tregua.
 
“Quello che vi proponiamo – ha detto Raffaella Tregua – non è soltanto un rinnovamento grafico. Vi proponiamo un rinnovamento anche a livello di contenuti sia sul cartaceo del Quotidiano di Sicilia, sia sul web“.
 
“Il nostro obiettivo – ha spiegato – è darvi più servizi, più informazioni, darvi delle notizie sempre più selezionate in questo mare magnum di fake news. Vogliamo connetterci anche con i giovani lettori soprattutto attraverso il web abbiamo quindi sviluppato anche nuovi servizi sul web di cui vi parleremo prestissimo”.
 
GUARDA LA DICHIARAZIONE FILMATA
 
In una nota anticipata dal giornale si parla di “Connessione tra informazione e servizi, sostegno a chi cerca un’occupazione, più spazio per il tempo libero (pagine Turismo, Salute, Cultura e Innovazione) e una relazione diretta con i lettori tramite web e social network”. E si ribadisce “Il rigore giornalistico di sempre con una veste più accattivante”
 
“Così il giornale – conclude la nota del Quotidiano di Sicilia – si prepara ad affrontare la seconda metà dell’anno e il 2019, anno del suo quarantesimo compleanno”.
 

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017