Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia  su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Editoria: da martedì in edicola il nuovo Quotidiano di Sicilia
di Redazione

L'iniziativa sarà presentata domani nella sede della Fondazione Marilù Tregua dal direttore e dal vicedirettore. "Il rigore giornalistico di sempre con una veste più accattivante e una relazione diretta con i lettori tramite web e social network". GUARDA LA DICHIARAZIONE FILMATA

Tags: Editoria, Quotidiano Di Sicilia, Qds, Restyling, Contenuti, Martedì, Edicola, Web



Domani alle 10,30, nella sede della Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua di via Principe Nicola 22, a Catania, sarà presentato il nuovo Quotidiano di Sicilia.
 
Il nuovo giornale sarà in edicola da martedì 26 giugno e presenterà numerose innovazioni, sia a livello grafico che nei contenuti.
 
Le novità del rinnovato Quotidiano di Sicilia saranno illustrate durante una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il direttore Carlo Alberto Tregua e il vice direttore Raffaella Tregua.
 
"Quello che vi proponiamo - ha detto Raffaella Tregua - non è soltanto un rinnovamento grafico. Vi proponiamo un rinnovamento anche a livello di contenuti sia sul cartaceo del Quotidiano di Sicilia, sia sul web".
 
"Il nostro obiettivo - ha spiegato - è darvi più servizi, più informazioni, darvi delle notizie sempre più selezionate in questo mare magnum di fake news. Vogliamo connetterci anche con i giovani lettori soprattutto attraverso il web abbiamo quindi sviluppato anche nuovi servizi sul web di cui vi parleremo prestissimo".
 
GUARDA LA DICHIARAZIONE FILMATA
 
In una nota anticipata dal giornale si parla di "Connessione tra informazione e servizi, sostegno a chi cerca un'occupazione, più spazio per il tempo libero (pagine Turismo, Salute, Cultura e Innovazione) e una relazione diretta con i lettori tramite web e social network". E si ribadisce "Il rigore giornalistico di sempre con una veste più accattivante"
 
"Così il giornale - conclude la nota del Quotidiano di Sicilia - si prepara ad affrontare la seconda metà dell'anno e il 2019, anno del suo quarantesimo compleanno".
 

Articolo pubblicato il 24 giugno 2018 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus