Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Alta formazione: come richiedere i voucher
di Luca Salici

Tags: Formazione



Il progetto del catalogo interregionale per l’alta formazione gode dei finanziamenti del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali attraverso le risorse comunitarie derivanti dal Por Sicilia Fondo sociale europeo 2007-2013.
I voucher possono essere richiesti da laureati, disoccupati e occupati, residenti in Sicilia. L’assegnazione avviene dopo la redazione di una graduatoria che tiene conto le persone con basso reddito e che hanno conseguito un buon punteggio di laurea.
Nel catalogo (www.altaformazioneinrete.it) si possono consultare i percorsi di alta formazione, suddivisi per aree tematiche, sviluppati su tutto il territorio nazionale da Organismi di formazione e Università.
è importante sapere che si può presentare una sola domanda di voucher a valere sul presente avviso. Chi presenta la domanda di finanziamento deve registrarsi sul sito, compilare online la richiesta di assegnazione del voucher, stamparla, firmarla e spedirla (con bollo di 14,62€ ) tramite raccomandata A/R, all’Assessorato regionale del Lavoro - Dipartimento Regionale Formazione Professionale – Servizio Programmazione – Via Imperatore Federico, 52 – 90143 Palermo. La fase per la presentazione delle domande è aperta dal 5/06/2009 al 24/06/2009 compresi.

Articolo pubblicato il 12 giugno 2009 - © RIPRODUZIONE RISERVATA




Leggi tutti gli articoli sull'argomento

comments powered by Disqus