Nello Musumeci nuovo sottosegretario Lavoro - QdS

Nello Musumeci nuovo sottosegretario Lavoro

Nello Musumeci nuovo sottosegretario Lavoro

sabato 16 Aprile 2011

Esponente de La Destra voluto dal presidente Berlusconi. Storace: “Ringraziamo La Russa e Verdini”

ROMA – Nello Musumeci, esponente della Destra, è stato nominato sottosegretario al Lavoro dal Consiglio dei ministri, su indicazione del presidente del Consiglio Berlusconi. “Le mie più sincere e fervide felicitazioni a Nello Musumeci per la sua nomina a sottosegretario al lavoro. Ne conosco da molti anni la competenza, l’abnegazione e soprattutto il suo amore per la Sicilia e i siciliani. Sono doti che ha già messo a servizio di questa terra in numerose circostanze e attività e che certamente saprà mettere a frutto in un settore così delicato della politica e della società”. Così il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo.
Tanti gli apprezzamenti anche dal mondo sindacale. “Vogliamo manifestare le nostre congratulazioni all’onorevole Nello Musumeci” ha dichiarato il segretario generale dell’Ugl Sicilia, Giovanni Condorelli, spiegando “il nostro favore giunge anzitutto per un uomo siciliano, proprio come noi, il quale avrà il dovere di rappresentare con rigore le esigenze della nostra Isola”.
“Un uomo di parola e un uomo d’azione”. Lo scrive sul suo blog il segretario de La Destra, Francesco Storace. “Il primo è Silvio Berlusconi, che aveva promesso l’ingresso di un rappresentante de La Destra nel governo del Paese, ed ha mantenuto l’impegno assunto; il secondo è Nello Musumeci, che da oggi ci rappresenta nell’esecutivo dell’Italia come sottosegretario di Stato al Lavoro – aggiunge -. Mi emoziona questa notizia, che ho appreso da Ignazio La Russa proprio nel momento in cui il Consiglio dei Ministri deliberava la nomina di Nello. Ignazio e Denis Verdini sono state le persone che più si sono impegnate per evitare ostacoli al cammino promesso da Berlusconi per l’ingresso di Musumeci nella compagine e meritano un ringraziamento da tutti noi de La Destra. Ora – conclude Storace – in bocca al lupo a Musumeci, che affiancherà il ministro Sacconi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017