Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

 
Ofiuco di Emili Radice
il blog dell'oroscopo


Gen
31
2011

Oroscopo settimana 31 Gennaio - 6 Febbraio


Cosa dicono le stelle per l'oroscopo della settimana che va dal 31 Gennaio e apre Febbraio fino al 6, a cura della vostra affezionata astrologa Emili. Un buon inizio a tutti voi, e che la volta celeste vi sia propizia.
 
 
ARIETE (dal 21 marzo al 20 aprile)
Attenti alla fretta che può far fare degli errori, e siate più disponibili con gli altri e con il partner, freddezza non vuol dire sempre efficienza.

TORO (dal 21 aprile al 20 maggio)
Il lavoro assorbirà tutte le vostre energie settimanali, nel fine settimana potrete rilassarvi con il partner e dopo tutto questo da fare potrete davvero regalarvi una cenetta romantica.

GEMELLI (dal 21 maggio al 21 giugno)
Settimana di intoppi, lavorativi e settimanali. Senza imputarsi, potrete superare facilmente gli ostacoli.

CANCRO (dal 22 giugno al 22 luglio)
Prudenti nel lavoro, spregiudicati in amore. Nel primo caso, la prudenza sarà la virtù dei vostri risparmi, sentimentalmente sentitevi finalmente pronti per buttarvi.

LEONE (dal 23 luglio al 23 agosto)
Inversa situazione, il lavoro vi darà molte soddisfazioni, mentre in amore sedetevi e parlate. E' l'occasione giusta per farlo.

VERGINE (dal 24 agosto al 23 settembre)
L'orgoglio sarà la guida di questa vostra settimana: usatela per non farvi mettere i piedi in testa da nessuno, ma non diventate cocciuti: il partner potrebbe soffrirne.

BILANCIA (dal 24 settembre al 23 ottobre)
Settimana aperta agli incontri: nel lavoro siate disponibili, i contatti sono la base di una sana esistenza, anche in amore: se siete single, "scongelatevi" prima quest'inverno.

SCORPIONE (dal 24 ottobre al 22 novembre)
Concentrati, concentrati, concentrati. Così bisogna stare questa settimana, ma occhio a non opprimere chi vi sta accanto.

SAGITTARIO (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Sette giorni in cui potete permettervi di fare quelle spese che avete preventivato da tempo: non siate titubanti, potrete recuperare tutto dopo.

CAPRICORNO (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Non siate testardi, aprite gli occhi e le occasioni cadranno a pioggia in ogni campo: sul lavoro potrebbe prospettarsi un'occasione buona.

ACQUARIO (dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Sempre con la testa fra le proprie nuvole: ora avete raccolto un po' di ambrosia e idee, potete tornare sulla Terra a realizzarle.

PESCI (20 febbraio al 20 marzo)
Non sottovalutatevi,  e date il giusto peso a quello che gli altri dicono di voi: se sono commenti troppo negativi c'è una chiara intenzione di affossarvi. Siate più critici.


comments powered by Disqus

Articoli recenti Archivio
« dicembre 2018 »
lunmarmergiovensabdom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31