Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

WorKnow di Dario Raffaele
il blog sul lavoro, i beni culturali e la pubblica istruzione


Nov
30
2011

Riorganizzazione, efficienza, risposte concrete alle esigenze dei cittadini


Una ricetta che spesso i rappresentanti degli Enti locali ripetono alla stampa per dimostrare ciò che stanno facendo per il bene pubblico, come si stanno muovendo per onorare il proprio mandato elettorale. Belle parole che, lo dimostrano le inchieste che quotidianamente pubblichiamo sul QdS, purtroppo il più delle volte si sciolgono come neve al sole quando poi si scontrano con la realtà, quando si confrontano con la prova inappellabile dei fatti.
 
Riorganizzazione, efficienza, risposte concrete alle esigenze dei cittadini sono anche le parole che ci sono state riferite dai rappresentanti del Comune di Enna, che a una razionalizzazione delle risorse interne hanno dato il via proprio di recente. L’auspicio è che, almeno questa volta, le promesse possano tramutarsi in realtà, in miglioramento dei servizi e, di conseguenza, in crescita della qualità della vita dei cittadini.
 
E in Sicilia, lo sappiamo, c’è molto su cui lavorare…


Tags: Enna
comments powered by Disqus