Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twittergoogle qds rss qds
Quotidiano di Sicilia



Il 21 giugno a Messina l'ultima tappa di Vascononstop Live 2018

di Redazione

Dopo la "Tempesta perfetta" di Modena Park, si ricomincia dunque dagli stadi



MESSINA – Buone notizie per i fan di Vasco Rossi, anche per quelli siciliani: è stata infatti annunciata la data “zero”, aperta al pubblico, del Vascononstop Live 2018, fissata per il prossimo 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano. Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, si ricomincia dunque dagli stadi.
 
“Ci saranno delle novità – ha assicurato Vince Pàstano, già in studio con Vasco – e delle sorprese nella playlist a cui stiamo lavorando. Sarà una scaletta connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi. E rigorosamente rock, coerente con la storia e lo stile unico e inconfondibile del Blasco”.
 
Vascononstop Live parte così per nuove avventure e il suo “never ending tour” comincia nel 2018: “Andremo da Nord a Sud – ha aggiunto Pàstano - da Torino a Padova, da Roma a Bari fino a Messina. E porteremo in giro lo spirito di Modena, un po’ degli anni Ottanta. Ci sono rimasto dentro, con lo spirito dei pantaloni corti”.
 
Dopo la data “zero”, ovvero l'ultima prova generale allo stadio Teghil di Lignano, seguiranno nove concerti, alcuni importanti ritorni come a Messina, e doppie date a Torino, Padova, Roma e Bari.

Ecco le date del tour: Torino, 1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico; Padova 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo; Roma, 11 e 12 giugno allo Stadio Olimpico; Bari, 16 e 17 giugno allo Stadio San Nicola. Il tuor si chiuderà proprio in Sicilia, a Messina, il 21 giugno con un concerto in programma allo Stadio San Filippo.

Articolo pubblicato il 09 febbraio 2018 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus

´╗┐