Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Bandi e avvisi
Provincia di Palermo
Azienda ospedaliera Ospedali riuniti "Villa Sofia - Cervello" - Lavori di compartimentazione REI/EI e altre opere minori - Esito di gara - Cod. 1009

AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI "VILLA SOFIA - CERVELLO"

SI RENDE NOTO,
ai sensi dell’art.65 del D.lgs. 12/4/2006, n.163, che alla gara mediante procedura aperta riguardante l’appalto della sola esecuzione dei lavori di compartimentazione REI/EI e altre opere minori dei Padiglioni “A”, “B”, “C”, “D”, “E”, “8” “F” E “Loc. Tecnici” Presidio Ospedaliero V. Cervello Via Trabucco, 180 Palermo, per l’importo complessivo di € 1.542.897,11, di cui € 1.153.748,48 per lavori a base d’asta soggetti a ribasso, hanno presentato istanza di partecipazione n. 8 imprese tutte ammesse.
 
Della gara è rimasto aggiudicataria la Cons.Coop. Società cooperativa con sede in Via L. Galvani, 17/B FORLI’, che concorre con la consorziata Trinacria di Belmonte Soc. Coop. con sede a Belmonte Mezzagno in Via Morandi, 17, che ha offerto un ribasso del 38,9248%.
 
L’appalto dei lavori in parola è stato aggiudicato con il criterio del prezzo più basso da applicare sull’elenco dei prezzi posti a base di gara, trattandosi di contratto da stipulare a misura, ai sensi dell’art.82, comma 2, lett.a), del citato D.lgs. n.163/06 e ricorrendo la fattispecie disciplinata dall’art.19, comma 1, lett.a), della l.r. 12/7/2011, n.12.
 
L’avviso integrale riguardante la presente aggiudicazione è pubblicato all’albo di questa Azienda, nel sito internet: www.ospedaliriunitipalermo.it.

Il Responsabile Unico del Procedimento: (Geom. Giuseppe Monteleone)
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2015
´╗┐