Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Bandi e avvisi
Provincia di Agrigento
Comune di Realmonte - Progetto per la realizzazione di un complesso edilizio alberghiero in località "Centosalme" - Cod. 1090

Comune di Realmonte (Provincia di Agrigento)

Ai sensi dell’art.8 del D.P.R. n°160 del 07/09/2010 ha avuto seguito Conferenza di Servizi (C.d.S.), di cui agli articoli 14 e 14 quinques della Legge 7 agosto 1990, n°241 e ss.mm.ii., per l’approvazione del Progetto per la realizzazione di un complesso edilizio alberghiero (RTA) con annessa attività di ristoro, in variante allo strumento urbanistico, da ubicare su un lotto di terreno sito in località “Centosalme” ed identificato al N.C.T. al foglio n°02 particelle nn.184 e 185.
 
Si da avviso che, chiusi i lavori della Conferenza di Servizi con l’acquisizione dei necessari pareri, si è disposto che gli atti ed elaborati tecnici ad essa allegati siano depositati, ai sensi dell’art.3 della L.R. 71/78, presso la Segreteria comunale di questo Comune a libera visione del pubblico ed ivi resteranno depositati per un periodo di 20 giorni interi e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione sulla G.U.R.S. Avverso le previsioni del progetto dei lavori “de quo”, proposto dalla Ditta del Sig. Giuseppe DAINA PALERMO con sede a Siculiana (AG) in via Principe di Piemonte s.n.c., nella qualità di ditta proponente per la realizzazione della struttura produttiva in argomento, chiunque potrà presentare osservazioni od opposizioni. Le osservazioni od opposizioni vanno redatte in cinque copie, di cui una in carta legale di €.16,00 e presentate alla Segreteria comunale entro e non oltre il 10° giorno successivo alla scadenza del suddetto di deposito.
 
Il presente avviso, oltre ad essere pubblicato all’Albo OnLine di quest’Ente e a mezzo manifesti murali affissi in luoghi di pubblica frequenza, sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n°53 del 31/12/2015.

Realmonte, lì 18.12.2015.
Il Responsabile del S.U.A.P. Arch. Cristoforo Giuseppe Sorrentino
Il Funzionario Coordinatore del S.U.A.P. e Responsabile del 4° Settore Arch. Salvatore Gaipa
Data di pubblicazione: 24 dicembre 2015