Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Bandi e avvisi
Provincia di Enna
Provincia regionale di Enna - Estratto bando di gara - Cod. 114

E’ stato inviato alla G.U.R.S. per la pubblicazione l’estratto del bando di gara a procedura ristretta (appalto concorso) relativo all’appalto dei lavori di realizzazione del percorso meccanizzato per il collegamento tra Enna Bassa e Enna Alta. Formano oggetto dell’appalto-concorso i lavori compresi nel relativo progetto preliminare posto a base di gara. La progettazione esecutiva che i concorrenti dovranno presentare in sede di offerta dovrà riguardare l’intera opera di cui al suddetto progetto preliminare. L’affidamento in appalto riguarda i lavori del solo 1° stralcio funzionale e dettagliatamente descritti nel capitolato speciale prestazionale dell’art. 5.
L’importo complessivo dei lavori del progetto posto a base di gara è di €  39.465.315,00. L’importo dei lavori del 1° stralcio funzionale, oggetto dell’affidamento mediante appalto concorso sull’intero progetto è di € 23.211.400,00.  La valutazione delle offerte verrà affidata ad una apposita Commissione giudicatrice la quale valuterà le offerte secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa” applicando il criterio aggregativo compensatore. Il termina ultimo per presentare richiesta di invito è il 25/09/2009 ore 10.00.
La categoria prevalente è la OG 1 e la relativa classifica di importo è la VII°. Il bando integrale è pubblicato sul sito di questa Stazione appaltante www.provincia.enna.it.
 
Enna lì 28/08/2009
Il Dirigente ff: (Ing. Enrico Cascio)
Data di pubblicazione: 28 agosto 2009