Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Bandi e avvisi
Provincia di Catania
Comune di San Pietro Clarenza - Realizzazione di un'area da destinare ad attività ricreative e verde pubblico attrezzato - Cod. 1189

COMUNE DI SAN PIETRO CLARENZA
Adozione Variante al Piano Regolatore Generale
Avviso di Deposito

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 29/12/2015 è stata adottata “Variante al Piano Regolatore Generale” ai sensi dell’art. 19 comma 2, D.P.R. 327/2001 volta ad imprimere un vincolo di carattere conformativo per la “Realizzazione di un’area da destinare ad attività ricreative e verde pubblico attrezzato e comunque aperta alla collettività, mediante approvazione del progetto definitivo di area a vedere pubblico attrezzato da realizzare tra le vie Ragusa, Caltanissetta e Agrigento”.
 
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 della legge Regionale 27/12/1978 n. 71 la deliberazione suddetta unitamente agli elaborati progettuali sono depositati presso la Segreteria comunale a libera visione del pubblico, per la durata di giorni venti consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla G.U.R.S. n. 13 del 01/04/2016. Fino a dieci giorni dopo la scadenza del suddetto periodo di deposito, chiunque può presentare osservazioni e/o opposizioni al progetto di variante.

San Pietro Clarenza, lì 01/04/2016
Il Responsabile U.T.C. Area Urbanistica: (Dott. Arch. Danilo Leone)
Il Sindaco: (P. I. Bandieramonte Giuseppe)
Data di pubblicazione: 01 aprile 2016