Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Bandi e avvisi
Provincia di Catania
Autorità portuale di Catania - Procedure per il rilascio di autorizzazioni e concessioni demaniali nelle aree portuali e della nuova darsena polifunzionale - Cod. 1199

AUTORITA' PORTUALE DI CATANIA
Segreteria Tecnico Operativa
Ufficio Gare e Contratti
Prot. N° 2015/U/2016/Demanio
PROCEDURE PER IL RILASCIO DI AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI DEMANIALI, DI CUI ALLA DISCIPLINA COORDINATA DEGLI ARTT. 16 E 18 LEGGE 84/94, NELLE AREE PORTAALI E DELLA NUOVA DARSENA POLIFUNZIONALE

E' intendimento di questa Autorità Portuale avviare le procedure di cui al combinato disposto ex artt. 36 del Codice della Navigazione, 8,9 e 18 del Regolamento di Esecuzione per la Navigazione Marittima, 16 e l8 della legge n°84/94 e s.m.i. e 4 e ss. del DM 31.03.1995 n°585, concernenti il rilascio di autorizzazioni e concessioni demaniali nelle aree portuali e della nuova darsena polifunzionale, secondo le Linee Guida approvate con delibera n°30/CS del 27.01.2016 adottata dal Comitato Portuale e dal correlato Regolamento all'uopo pubblicato sul sito istituzionale www.porto.catania.it.
 
Per quanto sopra si invita chiunque vi abbia interesse a prendere visione del Regolamento concernente la disciplina delle modalità di partecipazione e di rilascio, che verrà pubblicato sul sito istituzionale www.porto.catania.it dal 11.04.2016.
 
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici dell'Autorità Portuale (Ufficio Demanio) nei giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, o collegarsi al seguente sito www.porto.catania.it ove verranno pubblicati eventuali avvisi, chiarimenti o integrazioni.

IL DIRIGENTE DELL’U.O. Dott. Davide Romano
Data di pubblicazione: 09 aprile 2016
´╗┐