Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Bandi e avvisi
Provincia di Enna
Libero Consorzio Comunale di Enna - Posto in visione il Progetto definitivo del Piano Territoriale Provinciale (P.T.P.) di Enna - Cod. 1242

LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI ENNA
(L.R. n. 15/2015)
Già Provincia Regionale di Enna

Il Dirigente del VI Settore
Ai sensi dell’art. 3 della L.R. n. 71/78
RENDE NOTO
CHE con deliberazione del Commissario straordinario, assunta con i poteri del Consiglio del Libero Consorzio, n. 4 del 02.05.2016 è stato riadottato il Progetto definitivo del Piano Territoriale Provinciale (P.T.P.) di Enna previsto dagli artt. 12 e 13 della L.R. n. 9/86 e l’art. 5 della L.R. n. 48/1991.
Il progetto definitivo del P.T.P., corredato da tutti gli allegati, è depositato presso la Segreteria del libero Consorzio e i predetti atti sono posti in visione per comodità di consultazione presso il Settore IV – Servizio Pianificazione Territoriale Via Varisano, 4 - 2° piano, a libera visione del pubblico, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del relativo avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana (P. II-III n. 18 del 6 maggio 2016) .
Entro i dieci giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito possono essere presentate le osservazioni e/o proposte previste dal comma 3 dell’art. 3, della Legge Regionale n. 71/78.

Il responsabile del servizio: Il Dirigente: Urb. G.C. Vitale Ing. Giuseppe Colajanni
Data di pubblicazione: 07 maggio 2016