Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Bandi e avvisi
Provincia di Catania
Università degli Studi di Catania - Servizi ambientali dell'Università degli studi di Catania - Riapertura gara - Cod. 1274

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CATANIA
AREA DEL PROVVEDITORATO E DEL PATRIMONIO MOBILIARE
AC.APPAM@UNICIT.IT
AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI

Gara Europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi ambientali dell’Università degli studi di Catania CIG 64965946F6.
 
In merito alla procedura aperta avente ad oggetto l’affidamento dei servizi ambientali di questo Ateneo, di cui all’avviso sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea (GU) n. 136777-2016, si comunica che sono stati riaperti i termini per le ricezione delle offerte.
 
Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte, viene fissato per il giorno 20 giugno 2016 entro e non oltre le ore 12,00. Oltre tale termine non sarà ritenuta valida alcuna offerta. La seduta di apertura plichi è fissata per le ore 10,00 del 22 giugno 2016. Rimangono fisse ed invariate tutte le altre condizioni relative all’aggiudicazione, modalità, requisiti di ammissione nonché la presentazione della documentazione disposta nel bando di procedura aperta, come sopra pubblicato.
 
Al presente avviso è stata data l’evidenza pubblica prevista dall’art. 66 comma 7 del Codice degli Appalti.

Catania, 18/05/2016
Il Direttore Generale: Dott. Federico Portoghese
Data di pubblicazione: 11 giugno 2016