Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Bandi e avvisi
Provincia di Trapani
Funierice Service srl - Assunzione del personale a tempo determinato - Cod. 1287

FUNIERICE SERVICE S.R.L.
Estratto di avviso pubblico
 
Selezione per la formazione della graduatoria per l’assunzione del personale a tempo determinato Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione della FuniErice Service S.r.l. del 28/09/2015, RENDE NOTO che la società in intestazione intende selezionare personale specializzato da assumere, all’occorrenza, durante i periodi estivi e nei casi di forza maggiore.
 
L’assunzione si perfezionerà mediante contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per n. 40 ore settimanali, per un numero di unità lavorative da adibire alla mansione di Agente di stazione - Cassiere della cabinovia ad ammorsamento automatico Trapani-Erice.
 
Il numero di unità lavorative da assumere sarà definito in funzione delle prioritarie esigenze aziendali che si manifesteranno in corrispondenza di determinati periodi dell’anno. La selezione avverrà per titoli ed esami allo scopo di definire la graduatoria in intestazione che avrà validità di anni dieci, dal giorno 07/07/2016 al 06/07/2026, secondo le modalità previste dall’avviso.
 
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, soltanto tramite il servizio postale e mediante raccomandata a.r. indirizzata a “FuniErice Service S.r.l. Via Ignazio Poma n. 2, 91016 Casa Santa Erice”, entro le ore 12:00 del 29 giugno 2016.
 
I requisiti di ammissione alla selezione, i titoli e la prova d’esame oggetto di valutazione, il facsimile della domanda di ammissione alla selezione, il trattamento economico e tutte le informazioni che disciplinano nel dettaglio l’avviso pubblico sono disponibili sul sito internet www.funiviaerice.it.

Erice, lì 17.06.2016
Il Presidente del CdA - Amm.re Delegato Franco Palermo
Data di pubblicazione: 28 giugno 2016