Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Bandi e avvisi
Provincia di Trapani
Unione dei comuni Elimo Ericini - Autorizzata la realizzazione di un impianto di distribuzione carburanti e GPL - Cod. 1458

UNIONE DEI COMUNI ELIMO ERICINI
(Comuni di: Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice ,Paceco, San Vito lo Capo, Valderice)
S.U.A.P.

Si rende noto che, ai sensi dell’art.8 del D.P.R. n.160/2010, la Ditta Messana Carburanti S.r.l. è stata autorizzata alla realizzazione di un impianto di distribuzione carburanti e GPL, con la costruzione di un fabbricato in cemento armato da adibire a locale commerciale e Pubblico Esercizio Tipologia “B” Shop Bar, su un terreno sito sulla S.P. 16 – Via Purgatorio nel Comune di Custonaci, (F.M. 89 – Part. 184-185-186), in variate allo strumento urbanistico. Che, in data 14 settembre 2016, si è tenuta la Quarta Conferenza di Servizi Decisoria Conclusiva che ha approvato il progetto in variante allo strumento urbanistico vigente nel Comune di Custonaci.
Che, con Deliberazione n. 48 del 28 ottobre 2016, il Consiglio Comunale di Custonaci ha approvato il progetto in variante allo strumento urbanistico vigente. Che il progetto è depositato presso il SUAP dell'Unione dei Comuni Elimo Ericini con sede in Valderice, Via San Barnaba, n. 41 per sessanta giorni consecutivi dalla data del 18/11/2016, data di pubblicazione sulla G.U.R.S. Fino a dieci giorni dopo la scadenza del periodo di deposito chiunque può presentare opposizioni e osservazioni al suddetto progetto.

Il Responsabile S.U.A.P.: Rag. Giuseppe Agugliaro
Data di pubblicazione: 03 dicembre 2016
´╗┐