Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Bandi e avvisi
Provincia di Palermo
Comune di Isole delle femmine - Progettazione e realizzazione di un intervento di efficientamento ed adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione stradale attraverso tecnologia LED - Cod. 1461

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE
Provincia di Palermo
ESTRATTO DEL BANDO DI GARA
(art. 183, comma 15 del D. Lvo 50/2016)

Procedura aperta di project financing per “l’affidamento in concessione della progettazione e realizzazione di un intervento di efficientamento ed adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione stradale attraverso tecnologia LED, l’introduzione di servizi smart city, nonché la gestione, per un periodo di anni 15, la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto, ivi compresa la fornitura di energia elettrica”. CIG: 6856494DD4.
Importo complessivo della concessione, IVA esclusa € 3.840.135,00. Il concessionario provvederà alla realizzazione e gestione dell’impianto, recuperando l’investimento attraverso la corresponsione, da parte dell’Amministrazione Aggiudicatrice, di un canone annuo pari ad € 256.009,00 (duecentocinquantaseimilanove/00).
La durata massima della concessione è di anni 15 (quindici), con decorrenza dalla data di entrata in servizio dell’impianto.
Nella presente procedura (telematica) il Consorzio CEV opera in qualità di Centrale di Committenza per conto del Comune di Isola delle Femmine Largo Cristoforo Colombo, n. 3 90040 Isola delle Femmine (PA).
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D. Lgs. 50/2016, con diritto di prelazione in favore del Promotore.
Temine di presentazione offerte ore 12:00 del 09/01/2017, l’avviso è pubblicato altresì sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana Parte II e III n° 48 del 02/12/2016.
Il bando, il disciplinare di gara, gli elaborati del progetto preliminare e l’ulteriore documentazione amministrativa sono disponibili, per un accesso gratuito, illimitato e diretto, sul sistema telematico del Consorzio CEV al seguente indirizzo: https://acquisti.consorziocev.it ed inoltre sui seguenti siti: www.comune.isoladellefemmine.pa.it, www.serviziocontrattipubblici.it.

Il Responsabile del Procedimento: (Arch. Enrico Minafra)
Data di pubblicazione: 06 dicembre 2016
´╗┐