Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Bandi e avvisi
Provincia di Palermo
Comune di Isola delle Femmine - Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva dei tributi comunali (IMUTASI – TARSU – TARI) e delle sanzioni amministrative per violazioni al CdS - Cod. 1575

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE
Provincia di Palermo
ESTRATTO DEL BANDO DI GARA
(art. 183, comma 15 del D. Lvo 50/2016)

Procedura aperta ex decreto legislativo n: 50/2016 per “Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva dei tributi comunali (IMUTASI – TARSU – TARI) e delle sanzioni amministrative per violazioni al CdS”. CIG: 6935541D7A. L’ammontare dei crediti da riscuotere è stimato in € 8.000.000,00. Il valore della concessione, IVA esclusa, è presuntivamente stimato in € 960.000,00. La durata della concessione è di anni 3 (tre), con decorrenza dalla data di affidamento della concessione stessa. Nella presente procedura telematica il Consorzio CEV opera in qualità di Centrale di Committenza per conto del Comune di Isola delle Femmine Largo C. Colombo, n. 3 - 90040 Isola delle Femmine.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, del D. L.vo n° 50/2016.
Temine di presentazione dell’offerta ore 12:00 del trentacinquesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso.
Il bando, il disciplinare di gara, il capitolato tecnico e l’ulteriore documentazione amministrativa sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto, sul sistema telematico del Consorzio CEV al seguente indirizzo: https://acquisti.consorziocev.it ed inoltre sui seguenti siti: www.comune.isoladellefemmine.pa.it, www.serviziocontrattipubblici.it.

Il Responsabile del Procedimento: (Rocco Salvatore Rappa)
Data di pubblicazione: 17 marzo 2017