Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Bandi e avvisi
Provincia di Catania
Università degli Studi di Catania - Servizio di cassa e di partner tecnologico per la gestione degli incassi dell'Università di Catania - Cod. 1752

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CATANIA
Estratto bando di gara

L’Università degli Studi di Catania il giorno 20/09/2017 alle ore 10.00 espleterà una procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa e di partner tecnologico per la gestione degli incassi dell’Università di Catania - da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. – CIG: 716715181A. Il servizio avrà la durata di sei anni. L'importo a base d’asta è pari a è pari ad € 1.118.800,00. (diconsi Euro unmilionecentodiciottomilaottocento/00) oltre IVA. R.U.P., Sig.ra Nunziella Mammano.
Per le modalità di partecipazione al pubblico incanto si rinvia al bando di gara, pubblicato sulla GUCE e sulla G.U.R.I., al capitolato speciale d’appalto ed al disciplinare di gara. Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa a pena di irricevibilità entro e non oltre le ore 12.00 del 18/09/2017.
La documentazione può essere scaricata dal sito internet dell’Ateneo http://www.unict.it/content/bandi-di-gara-e-contratti.

IL DIREttoRE GENERALE DOTT. CANDELORO BELLANTONI
Data di pubblicazione: 17 agosto 2017