Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Bandi e avvisi
Provincia di Trapani
Città di Erice - Variante al PRG per la zona Franca Urbana - Cod. 1895

CITTA’ DI ERICE
Settore VI° – Gestione del Territorio
 
Si dà avviso che il C.C. con deliberazione n.131 ha adottato la proposta di variante, alla Variante al PRG per la zona Franca Urbana, con attribuzione di nuova destinazione di zona, all’area consegnata al Comu ne di Erice dall’Agenzia Nazionale dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata “per finalità istituzionali o sociali” con verbale del 25/06/2015, sita in loc. San Giuliano ed oggetto dell’intervento denominato “Centro Servizi Polifunzionale” nella proposta di partecipazione al Bando Pubblico nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate.
In esecuzione a quanto previsto dall’art.3 della L.R. n.71/78 e s.m.i, gli elaborati di progetto, sono depositati presso la segreteria e nei locali Comunali in c/da Rigaletta, Viale Crocci n.1 a libera visione del pubblico per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso nella G.U.R.S. del 29/12/2017 n.52 - Parte II e III.
Fino a dieci giorni dopo la scadenza del periodo di deposito possono essere presentate osservazioni da parte di chiunque, in forma cartacea presso il protocollo o a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.erice.tp.it.
 
Erice 29/12/2017
Il Responsabile del VI° Settore
F.to Arch. Francesco Tranchida
Data di pubblicazione: 29 dicembre 2017