Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Bandi e avvisi
Provincia di Enna
Comune di Catenanuova - Lavori per lÂ’area destinata ad ammassamento e ricovero, sita in Contrada Forca - Cod. 662

COMUNE DI CATENANUOVA
PROVINCIA DI ENNA
POLIZIA MUNICIPALE
SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
Progetto dei lavori per l’area destinata ad ammassamento e ricovero, sita in Contrada Forca – Variante al Piano Regolatore Generale Deposito atti (ex Art.3 della L.R. 27/12/1978, n. 71)
AVVISO

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 53 del 24/10/2014, è stata adottata la Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Catenanuova, per la “Realizzazione di un’area di ammassamento e ricovero di protezione Civile in C.da Forca”, la quale sarà depositata presso gli Uffici di seguito elencati, al fine di espletare la relativa consultazione pubblica:
Autorità Procedente: Comune di Catenanuova, co Palazzo Municipale, Piazza Aldo Moro già piazza Municipio, 94010 Catenanuova (EN);
Autorità Competente: Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente, Dipartimento Regionale dell’Ambiente – Via Ugo La Malfa, 169 – 90146 Palermo.
Detta consultazione, nello specifico, sarà espletata ai sensi dell’art. 3 della L.R. 71/1978, per un periodo di venti giorni consecutivi, compresi i festivi, a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso nella GURS n. 4 del 23/01/2015. Fino a dieci giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, chiunque può presentare osservazioni al progetto di variante al Piano Regolatore Generale. La medesima documentazione è resa disponibile in formato digitale presso il sito web dell’Autorità Procedente: www.comunecatenanuova.gov.it.

IL COMANDANTE DELLA P.M. RESPONSABILE U.C.P.C.: Dott. Gaetano Indelicato
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2015