Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Bandi e avvisi
Provincia di Siracusa
Comune di Augusta - Procedura di Valutazione Ambientale Strategica per lÂ’approvazione del Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo - Cod. 684

AVVISO PUBBLICO
(art. 14, comma 1, del D.Lgs. n. 152/2006)

IL RESPONSABILE DEL V SETTORE
rende noto che, il Comune di Augusta in adempimento al D.Lgs. 152/2006 “norme in materia ambientale” e s.m.i. ha avviato la fase di consultazione al Rapporto Preliminare ex art. 14 del D.Lgs relativa alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica per l’approvazione del Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo (PUDM) e la procedura di Valutazione di Incidenza ex art. 5 del DPR n. 357/97e s.m.i.
Nell’ambito di tale procedura sono stati individuati:
- Il Comune di Augusta, quale Autorità Proponente e Procedente;
- L’Assessorato Regionale Territorio e dell’Ambiente, Dipartimento, Servizio 1 VIA/VAS, quale Autorità Competente.

La documentazione, (PUDM, Rapporto Ambientale, Sintesi non tecnica), rimarrà depositata presso la sede dell’Ufficio Urbanistica del Comune di Augusta di Via delle Saline snc e presso gli Uffici della Provincia di Siracusa (oggi “Libero Consorzio Comunale”). La suddetta documentazione è già depositata presso gli Uffici dell’Autorità competente: Regione Siciliana, Assessorato Regionale Territorio e Ambiente, Servizio 1 VIA/VAS, Via Ugo La Malfa n. 169-90146 Palermo, e pubblicata sul sito web di cui al seguente indirizzo: http://sivvi.artasicilia.it/si-vvi/articolo12.aspx.
La fase di consultazione è di sessanta giorni consecutivi a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
Nel termine di sessanta giorni dalla suddetta data di pubblicazione, chiunque vi abbia interesse può presentare proprie osservazioni presso gli Enti sopra indicati.

IL RESPONSABILE DEL V SETTORE (Arch. Angela Cacciaguerra)
Data di pubblicazione: 04 febbraio 2015