Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Bandi e avvisi
Provincia di Siracusa
Istituto autonomo case popolare della provincia di Siracusa - Avviso di selezione per estratto - Cod. 80

Questo I.A.C.P., giorno 12/10/2009 alle ore 11,00, procederà alla selezione della permuta di un’area edificabile di proprietà dell’Ente sita in Siracusa lungo la via Polibio con una porzione unitaria del complesso da realizzarsi a cura e spese dell’impresa aggiudicataria. L’asta sarà aggiudicata sulla base dei seguenti punteggi attribuibili:
1) Percentuale di cubatura offerta in permuta: fino a punti 60 con percentuale minima pari al 25%.
2) Valutazione architettonica e risparmi energetico: fino a punti 30.
3) Destinazione d’uso della cubatura o della superficie da cedere in permuta: fino a punti 10. La percentuale di cubatura offerta in permuta non potrà essere inferiore al limite minimo del 25%.
Possono partecipare alla selezione le imprese singole o riunite e consorziate che siano in possesso di attestazione di qualificazione SOA nella categoria OG1 per class. IV. Le offerte dovranno pervenire presso gli uffici dell’I.A.C.P. di Siracusa via Von Platen 37/A entro le ore 12.00 del 09/10/2009. Per ulteriori informazioni circa i requisiti di carattere generale e speciale richiesti per l’ammissione alla selezione, le modalità ed i termini di presentazione delle offerte si rinvia al bando di gara integrale e alla relativa domanda di ammissione. Tutti gli atti inerenti sono visionabili e/o consultabili dalle ditte interessate presso gli uffici dell’Area Tecnica dell’Istituto nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,45 alle ore 12,15 e il Lunedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e sul sito Internet www.iacpsiracusa.it. Tutti coloro che sono interessati a partecipare al bando di permuta dell’area potranno visitarla, fissando apposito appuntamento con il R.U.P. Ing. C. UCCELLO.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO (Ing. Carmelo UCCELLO)
Data di pubblicazione: 04 luglio 2009
´╗┐