Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

 
Ofiuco di Emili Radice
il blog dell'oroscopo


Gen
23
2011
Cosa dicono le stelle per l'oroscopo della settimana che va dal 24 al 30 Gennaio, a cura della vostra affezionata astrologa Emili. Un buon inizio a tutti voi, e che la volta celeste vi sia propizia.
 
 
ARIETE (dal 21 marzo al 20 aprile)
L'umore non è dei migliori e la responsabilità è da addebitare alla Luna in Bilancia, ma con un po' di tatto tutto si risolverà. Non fatevi coinvolgere in inutili discussioni. Le stelle sconsigliano ogni tipo di eccesso: riposatevi.

TORO (dal 21 aprile al 20 maggio)
In questa giornata sarà bene cercare le persone che non vedete da tempo e dedicarvi alle vecchie esperienza passate insieme. Potreste riscoprire un amico.

GEMELLI (dal 21 maggio al 21 giugno)
Sono molti gli elementi intorno a voi da cui potreste trarre ispirazione e che vi potrebbero dare una spinta verso una nuova ed entusiasmante direzione. Attenzione, tuttavia, a non tagliare i legami col passato.

CANCRO (dal 22 giugno al 22 luglio)
Dovrai fare appello a tutte le proprie risorse di pazienza e autocontrollo per non cedere alla tentazione di agire d'impulso al momento di prendere delle decisioni che richiedono la massima attenzione.

LEONE (dal 23 luglio al 23 agosto)
Non avete più voglia di perdere tempo: adesso puntate alla concretezza e qualsiasi distrazione verrà eliminata. Concentrate le vostre energie.

VERGINE (dal 24 agosto al 23 settembre)
Le iniziative che sottoporrete oggi all'attenzione degli altri incontreranno i favori di tutti, segno inequivocabile che avete idee valide. Vita sociale al top.

BILANCIA (dal 24 settembre al 23 ottobre)
Il vostro senso di giustizia e di equità verrà fuori prepotentemente oggi quando avrete la possibilità di schierarvi dalla parte di qualcuno che ha appena subito un torto.

SCORPIONE (dal 24 ottobre al 22 novembre)
Gli impegni lavorativi vi assorbono molto in questo periodo anche perché il transito favorevole di Mercurio in Capricorno vi spinge a dare il massimo.

SAGITTARIO (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Non mancheranno le novità nella sfera professionale. Qualcuno potrà essere colto di sorpresa da una proposta di cambiamento o di trasferimento, altri si vedranno offrire una nuova opportunità.

CAPRICORNO (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Arete la sensazione che qualcosa vi sia stato sottratto ma ve ne riapproprierete in quattro e quattr'otto non appena riuscirete a capire di cosa si tratta.

ACQUARIO (dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Ultimamente vi siete strapazzati un po' troppo. La quadratura di Marte in Acquario vi invita a trattare un po' meglio il vostro corpo. Le energie mentali non vi mancano in questo momento, sono quelle fisiche che scarseggiano. Cercate di riposarvi di più.

PESCI (20 febbraio al 20 marzo)
Non sprecate tempo a fare progetti per il futuro che non possono decollare se prima non sistemerete la vostra situazione attuale che e' a dir poco confusa.

Articoli recenti Archivio
« gennaio 2011 »
lunmarmergiovensabdom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31