Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

 
Ofiuco di Emili Radice
il blog dell'oroscopo


Gen
31
2011
Cosa dicono le stelle per l'oroscopo della settimana che va dal 31 Gennaio e apre Febbraio fino al 6, a cura della vostra affezionata astrologa Emili. Un buon inizio a tutti voi, e che la volta celeste vi sia propizia.
 
 
ARIETE (dal 21 marzo al 20 aprile)
Attenti alla fretta che può far fare degli errori, e siate più disponibili con gli altri e con il partner, freddezza non vuol dire sempre efficienza.

TORO (dal 21 aprile al 20 maggio)
Il lavoro assorbirà tutte le vostre energie settimanali, nel fine settimana potrete rilassarvi con il partner e dopo tutto questo da fare potrete davvero regalarvi una cenetta romantica.

GEMELLI (dal 21 maggio al 21 giugno)
Settimana di intoppi, lavorativi e settimanali. Senza imputarsi, potrete superare facilmente gli ostacoli.

CANCRO (dal 22 giugno al 22 luglio)
Prudenti nel lavoro, spregiudicati in amore. Nel primo caso, la prudenza sarà la virtù dei vostri risparmi, sentimentalmente sentitevi finalmente pronti per buttarvi.

LEONE (dal 23 luglio al 23 agosto)
Inversa situazione, il lavoro vi darà molte soddisfazioni, mentre in amore sedetevi e parlate. E' l'occasione giusta per farlo.

VERGINE (dal 24 agosto al 23 settembre)
L'orgoglio sarà la guida di questa vostra settimana: usatela per non farvi mettere i piedi in testa da nessuno, ma non diventate cocciuti: il partner potrebbe soffrirne.

BILANCIA (dal 24 settembre al 23 ottobre)
Settimana aperta agli incontri: nel lavoro siate disponibili, i contatti sono la base di una sana esistenza, anche in amore: se siete single, "scongelatevi" prima quest'inverno.

SCORPIONE (dal 24 ottobre al 22 novembre)
Concentrati, concentrati, concentrati. Così bisogna stare questa settimana, ma occhio a non opprimere chi vi sta accanto.

SAGITTARIO (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Sette giorni in cui potete permettervi di fare quelle spese che avete preventivato da tempo: non siate titubanti, potrete recuperare tutto dopo.

CAPRICORNO (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Non siate testardi, aprite gli occhi e le occasioni cadranno a pioggia in ogni campo: sul lavoro potrebbe prospettarsi un'occasione buona.

ACQUARIO (dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Sempre con la testa fra le proprie nuvole: ora avete raccolto un po' di ambrosia e idee, potete tornare sulla Terra a realizzarle.

PESCI (20 febbraio al 20 marzo)
Non sottovalutatevi,  e date il giusto peso a quello che gli altri dicono di voi: se sono commenti troppo negativi c'è una chiara intenzione di affossarvi. Siate più critici.
Gen
23
2011
Cosa dicono le stelle per l'oroscopo della settimana che va dal 24 al 30 Gennaio, a cura della vostra affezionata astrologa Emili. Un buon inizio a tutti voi, e che la volta celeste vi sia propizia.
 
 
ARIETE (dal 21 marzo al 20 aprile)
L'umore non è dei migliori e la responsabilità è da addebitare alla Luna in Bilancia, ma con un po' di tatto tutto si risolverà. Non fatevi coinvolgere in inutili discussioni. Le stelle sconsigliano ogni tipo di eccesso: riposatevi.

TORO (dal 21 aprile al 20 maggio)
In questa giornata sarà bene cercare le persone che non vedete da tempo e dedicarvi alle vecchie esperienza passate insieme. Potreste riscoprire un amico.

GEMELLI (dal 21 maggio al 21 giugno)
Sono molti gli elementi intorno a voi da cui potreste trarre ispirazione e che vi potrebbero dare una spinta verso una nuova ed entusiasmante direzione. Attenzione, tuttavia, a non tagliare i legami col passato.

CANCRO (dal 22 giugno al 22 luglio)
Dovrai fare appello a tutte le proprie risorse di pazienza e autocontrollo per non cedere alla tentazione di agire d'impulso al momento di prendere delle decisioni che richiedono la massima attenzione.

LEONE (dal 23 luglio al 23 agosto)
Non avete più voglia di perdere tempo: adesso puntate alla concretezza e qualsiasi distrazione verrà eliminata. Concentrate le vostre energie.

VERGINE (dal 24 agosto al 23 settembre)
Le iniziative che sottoporrete oggi all'attenzione degli altri incontreranno i favori di tutti, segno inequivocabile che avete idee valide. Vita sociale al top.

BILANCIA (dal 24 settembre al 23 ottobre)
Il vostro senso di giustizia e di equità verrà fuori prepotentemente oggi quando avrete la possibilità di schierarvi dalla parte di qualcuno che ha appena subito un torto.

SCORPIONE (dal 24 ottobre al 22 novembre)
Gli impegni lavorativi vi assorbono molto in questo periodo anche perché il transito favorevole di Mercurio in Capricorno vi spinge a dare il massimo.

SAGITTARIO (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Non mancheranno le novità nella sfera professionale. Qualcuno potrà essere colto di sorpresa da una proposta di cambiamento o di trasferimento, altri si vedranno offrire una nuova opportunità.

CAPRICORNO (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Arete la sensazione che qualcosa vi sia stato sottratto ma ve ne riapproprierete in quattro e quattr'otto non appena riuscirete a capire di cosa si tratta.

ACQUARIO (dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Ultimamente vi siete strapazzati un po' troppo. La quadratura di Marte in Acquario vi invita a trattare un po' meglio il vostro corpo. Le energie mentali non vi mancano in questo momento, sono quelle fisiche che scarseggiano. Cercate di riposarvi di più.

PESCI (20 febbraio al 20 marzo)
Non sprecate tempo a fare progetti per il futuro che non possono decollare se prima non sistemerete la vostra situazione attuale che e' a dir poco confusa.
Gen
16
2011
Cosa dicono le stelle per l'oroscopo della settimana che va dal 17 al 23 Gennaio, a cura della vostra affezionata astrologa Emili. Un buon inizio a tutti voi, e che la volta celeste vi sia propizia.
 
ARIETE (dal 21 marzo al 20 aprile)
L'inizio del 2011 è il periodo migliore per prendere decisioni, le stelle vi aiutano. Non ancora da poter riposare sugli allori, ma potreste conseguire il massimo risultato con uno sforzo non eccessivo. Facilità di denaro fra le mani, non rinunciate al dinamismo in questi sette giorni pieni di occasioni.

TORO (dal 21 aprile al 20 maggio)
Cauti con il denaro, non imbarcatevi in imprese titaniche facendo leva solo sull'orgoglio ma muovetevi a piccoli passi. Decisivi gli incontri e le relazioni, cercate di curarle il più possibile. Intenso fine settimana, gli astri vi aiuteranno a muovervi al meglio.

GEMELLI (dal 21 maggio al 21 giugno)
Prendete un po' di tempo per pensare a voi stessi e a ciò che vi sta più a cuore. Dopo averlo fatto, e solo allora, prendete decisioni che esulano dal vostro intimo, solo grazie alla saggezza accumulata vi saprete muovere sicuri.

CANCRO (dal 22 giugno al 22 luglio)
Investite molto sul lavoro e sulle affetti. Trascurate eventuali impedimenti minori nel primo caso, e macinate risultati a testa bassa, ma non dimenticavi affatto le persone care, vi saranno molto vicine nel qual caso gli imprevisti si rivelino più grandi del dovuto.

LEONE (dal 23 luglio al 23 agosto)
Ahi, ahi, se siete stati un po' pigri. Le stelle, dopo un anno trascorso ricco di benevola influenza, non vi volteranno le spalle, ma si rivolgono democraticamente ad altri segni e dovrete rimboccarvi le maniche, nella speranza di non esservi indeboliti troppo nel corpo e nello spirito a causa della pigrizia. Prendetela come un'occasione per sgranchirsi.

VERGINE (dal 24 agosto al 23 settembre)
Siate affamati e folli questa settimana. In amore osate di più, sul lavoro la creatività vi darà quella marcia in più tanto sperata, e vedrete che i risultati arriveranno. Senza sfacciataggine, ma con la grazia tipica del segno.

BILANCIA (dal 24 settembre al 23 ottobre)
Ironico per questo segno, ma c'è proprio bisogno di mettere in equilibrio la propria esistenza. Questa è la settimana giusta per impegnarsi a tutto campo, e in tutti i campi, per limare quegli spigoli che hanno dato perennemente problemi. Un po' di manutenzione non guasta mai.

SCORPIONE (dal 24 ottobre al 22 novembre)
Settimana che si prospetta impegnativa, ma non logorante, se stilerete una scaletta delle cose da fare, soprattutto in ordine di importanza. Davvero, se vi trovate oberati, è meglio fare le cose in ordine di importanza, senza cercare di strafare e fare i granduomini (e le grandonne). A piccoli passi, fino al fine settimana.

SAGITTARIO (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Soldi che vanno e vengono con la stessa facilità. E' il tempo delle decisioni importanti, se cercate un minimo di stabilità e volete mettere a freno flussi frenetici che rendono la vita impossibile, questi sette giorni godono dell'aiuto delle stelle. Perchè non approfittarne?

CAPRICORNO (dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Tenete duro, le questioni aperte su cui lavorate da tempo potrebbero essere risolte in questa settimana, se solo non mollate la presa. I risultati poi, saranno all'altezza delle aspettative, se avete lavorato bene. In amore potrebbe essere la situazione ideale per stringere il cerchio su una situazione rilevante.

ACQUARIO (dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Questa settimana pensate più agli altri che a voi. Certo, le prerogative del segno sono diametralmente opposte, ma imparerete a essere meno fatui e focalizzati su di sé e sicuramente il rapporto con gli altri ne gioverà. Non trascurate il lavoro e il denaro, certo, ma le priorità di cuore hanno decisamente la precedenza.

PESCI (20 febbraio al 20 marzo)
Settimana in cui potrete relazionarvi apertamente con gli altri segni da sempre affini a voi. Ma tutti e dodici le costellazioni dello zodiaco subiranno il vostro fascino, come se gli astri vi avessero dato un ascendente particolare. Sfruttate la situazione anche sul lavoro.
Gen
10
2011
In molti in Rete se lo chiedono: quale sarà il segno zodiacale favorito da questo 2011 che si è aperto da pochi giorni? I nati sotto il segno dell'Ariete si tranquillizzino e non scalpitino come solito fare: sarà proprio il loro anno!
 
Le stelle favoriranno infatti tutti i segni di Fuoco, ma avranno un occhio particolare per il primo dei dodici segni. L'Ariete non si porrà mezze misure, come suo solito: o tutto o niente. Nell'amore, nel lavoro e nella fortuna.
 
Favoriti i rapporti affettivi e lavorativi con i nati nel segno del Toro, del Leone e del placido Acquario. Quest'anno, se l'Ariete vorrà potrà. Le stelle sono propizie ma solo se ci si schioderà (dalla poltrona o dalle proprie convinzioni, cocciuti!) e ci si aiuterà per prima cosa da soli. Insomma, fortunati si, ma non pigri. Per fortuna l'Ariete è un segno molto attivo e produttivo, e sono sicura che sarà facile per i nati sotto questo segno così fortunato quest'anno,  cogliere le occasioni che accorreranno.
 
Per questo primo "vate" dell'Ofiuco è tutto, buon 2011 a tutti e non solo agli Ariete!

Articoli recenti Archivio
« gennaio 2011 »
lunmarmergiovensabdom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31