Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Le vostre denunce

Autore:Roberto Prioreschi
Email:r.prioreschi@virgilio.it 
Categoria:Altro
Destinatario:POSTEITALIANE
Oggetto:l'INEFFICIENZA non è una Notizia , è il quotidiano 

lettera inviata a POSTEITALIANE E'UNA VERGOGNA !!! Gent.mi è da stamani ore 10,00, giorno 27 dicembre 2007 che telefono al numero verde 803160 per sapere che fine ha fatto il pacco da me spedito dall'ufficio Postale di Bardalone 51028 San Marcello in data 20 dicembre 2007 con paccocelere XA 3231 5210 5 IT e spesa di euro 15,30 - consegna in 24 ore e che dopo aver aspettato diversi minuti mi informa che " Il servizio di Poste italiane le dà il benvenuto e La informa che al momento il servizio non è disponibile " Ora sono le 19, 25 e naturalemnete non è disponibile e naturalmente non si legge la traccia del pacco sul sito apposito e naturalmente se telefono alla Poste Italiane ( è da stamani alle ore 10,00 ) o risponde un fax o la cornetta non la alza nessuno. Mi vorrei complimentare per l'ottimo servizio postale da paese del quarto mondo. Non vi preoccupate anche perchè questa è la Vostra migliore pubblicità. - INEFFICIENZA, INEFFICIENZA, INEFFICIENZA e prese per il culo. Scusate, ma sono toscano. AD MAIORA al direttore, al vice, al sotto e a tutti quanti. Penso che potreste sempre trovarvi un altro lavoro più vicino alle Vostre caratteristiche e di terreni da vangare in Italia ce ne sono una infinità. Complimenti e tanti auguri per il prossimo anno che continuerà ad essere ancora per tanto tempo un vocabolario di INEFFICIENZA. Auguro infine a tutti gli italiani di non trovare mai, al momento del bisogno, la stessa propagandata efficienza in un qualsiasi ospedale Cordiali saluti, Roberto Prioreschi Via Repubblica, 1738 - 51028 San Marcello Pistoiese Italia BURUNDI telefono 348 - 7849361 e - mail r.prioreschi@virgilio.it
Denuncia inviata il 27 dicembre 2007