Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Le vostre denunce

Autore:Cannata Grazia
Email:graziacannata@frigintini.it  
Categoria:Territorio
Destinatario:Enel
Oggetto:dissevizio 

Enel – C.da San Cono
------------------------------------------
07 Maggio 2007 – Richiesta telefonica per nuovo allacciamento.
08 Giugno 2007 – Codice Prestazione: 914253942-01-15-05-07
Sopralluogo del tecnico Enel Salvatore Mercorillo
Prescrizioni a carico cliente: messa in opera di
Contenitore Misuratore.
15 Giugno 2007 – Fax fatto per comunicare i lavori prescritti eseguiti.
27 Ottobre 2008 – Rifacimento di Fax. per comunicare i lavori prescritti
eseguiti.
02 Febbraio 2009 - Nuova richiesta telefonica di nuovo allacciamento.
09 febbraio 2009 – Riceviamo tramite posta Preventivo, Pratica n°
00177699316,
Codice Cliente 913125151.
09 Febbraio 2009 - tramite posta inviamo: Istanza con tutta la
documentazione
richiesta
14 Maggio 2009 – Nuova richiesta telefonica di notizie del nuovo
allacciamento.
14 Maggio 2009 – Tramite Fax riceviamo Pratica n° 00190003989,
Codice Cliente
n° 912928012, priva di Istanza.
14 Maggio 2009 – Inviamo Fax. per comunicare che non abbiamo
ricevuto l’Istanza.
18 Maggio 2009 – Nostra nuova telefonata.
18 Maggio 2009 - Tramite Fax riceviamo documenti con nuovo numero di
Pratica:
n° 00190411286 ed un nuovo Codice Cliente:
912919994.
19 Maggio 2009 – tramite posta inviamo: Istanza con tutta la
documentazione
Richiesta.
21 Dicembre 2009 - Nostra nuova telefonata.
21 Dicembre 2009 – Tramite Fax. riceviamo documenti con Codice
Cliente
precedente n° 913125151 e ulteriore nuovo
numero pratica
n° 00213573753.
21 Dicembre 2009 – Tramite posta inviamo documenti richiesti.
13 Maggio 2010 - Nostra nuova telefonata.
Maggio 2010 – Ulteriore sopralluogo Tecnico Enel Sig. Paolo
Criscione.
25 Maggio 2010 – Tramite posta riceviamo nuovo Preventivo n° 609720,
ulteriore
numero Pratica n° 00227548910, ulteriore numero
Cliente:
912108449.
07 Giugno 2010 – Invio Fax. per comunicare che i lavori prescritti sono
stati eseguiti.
Giugno 2010 - Nostra nuova telefonata di notizie. Ci viene detto che
occorre:
1) Concessione Edilizia 2) Fotocopia C.I. e C.F.
28 Giugno 2010 – Tramite Fax. inviamo documentazione richiesta.
Anche se inviata in precedenza diverse volte.
04 Agosto 2010. Nostra nuova telefonata di notizie. Ci viene detto che
nell’istanza
Inviata non si legge chiaro la fotocopia del C.F.
04 Agosto 2010 – Tramite Fax. inviamo nuova copia Istanza con
rimarcato C.F.
07 Agosto 2010 - Nostra nuova telefonata di notizie, ci viene detto che
occorre:
Concessione edilizia.
07 Agosto 2010 – Tramite Fax. inviamo non solo Fotocopia Concessione
Edilizia ma
Anche fotocopia C.I. e C.F.
10 Agosto 2010 – Riceviamo una telefonata con numero riservato da
una signorina molto
meleducata che alle nostre richieste di cercare di
capire le richieste ha
tentato più volte di chiudere il telefono prima del
dovuto, e poi alla fine lo ha
fatto. Non siamo riusciti a capire cosa alyro manca in
questa pratica.


Denuncia inviata il 16 agosto 2010