Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Le vostre denunce

Autore:Salvatore Volpe
Email:salva.volpe.pr@gmail.com 
Categoria:Altro
Destinatario:Direttore
Oggetto:Windjet. Compagnia poco seria? 

Sig. direttore,
l'11 novembre scorso ho prenotato online un volo A/R Parma-
Catania per fine marzo 2012 con la compagnia WindJet. All’inizio di
dicembre, e cioè a distanza di poco più di 20 giorni, la compagnia mi
avvisava con un sms della cancellazione del volo perché nel
frattempo aveva deciso di chiudere il collegamento con lo scalo di
Parma. Ca... spita, dico io: ma se c'era nell'aria la chiusura dello
scalo come mai non hanno bloccato le prenotazioni online? Mah!
Immediatamente attivo la pratica per il rimborso del biglietto,
spedisco la documentazione richiesta via email, e, per precauzione,
anche via fax. A tutt’oggi non ho visto un centesimo. Ho chiesto per
ben due volte, sempre via email, i tempi del rimborso, ma nessuno
ha avuto la cortesia di rispondere. Che dire: 10 secondi per
prenotare un volo e fino adesso più un mese per avere indietro i miei
soldi, e precisando che il tutto è dovuto a un disguido provocato dalla
compagnia. Che serietà!
S. Volpe - Parma
Denuncia inviata il 07 gennaio 2012