Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Comuni: Catania; da venerdì stipendi regolari a lavoratori Partecipata Multiservizi

Lo stipendio di aprile ai lavoratori di Multiservizi sarà pagato venerdì prossimo e poi ogni mese regolarmente.
 
Lo ha reso noto l'assessore al Bilancio del Comune di Catania Salvo Andò, che ha spiegato che "le nuove procedure, entrate in vigore lo scorso mese, avevano creato alcuni ritardi a livello burocratico, ormai superati".
 
L'assessore ha inoltre spiegato come il sindaco Bianco abbia parlato nel giorni scorsi con i Ministeri dell'Interno e dell'Economia per chiedere e ottenere che i trasferimenti statati dovuti al Comune fossero erogati il più rapidamente possibile, com'é poi prontamente avvenuto.
 
Esprime soddisfazione proprio il sindaco Enzo Bianco che ha affermato: "Chi lavora deve ricevere il giusto compenso. Per questo l'impegno di pagare regolarmente gli stipendi è totale".
 
"Cinque anni fa - ha agiunto - abbiamo ereditato un'azienda che rischiava la chiusura come previsto dal piano finanziario della Giunta Stancanelli. Multiservizi si è ormai risollevata grazie al lavoro di squadra di management, amministrazione comunale e organizzazioni sindacali oltre che al senso di responsabilità dei lavoratori. Un percorso comune che non sarà interrotto da alcun intoppo burocratico".
08 maggio 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università