Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Comunali Catania: impegno lista Catania Autonoma e Solidale a fianco di Bianco

L'impegno di coloro che hanno ispirato e lavorato al movimento Catania Autonoma e Solidale continuerà in queste elezioni e soprattutto dopo, e sarà sempre più forte accanto al Sindaco Enzo Bianco.
 
È stato così accolto l'invito del primo cittadino che ha sottolineato come "l'impegno civico e la valorizzazione delle energie migliori siano fondamentale per il futuro della nostra città. Uno di questi esempi è Angela Cerri, responsabile del Comitato Vulcania, il cui lavoro a favore del proprio quartiere è un simbolo di come il Comune deve fare squadra con i movimenti civici e territoriali".
 
Silvio Di Napoli e Gaetano Farruggia, tra gli ispiratori del movimento, hanno evidenziato come "l'esperienza di Catania, Autonoma e Solidale non è solo elettorale e non si esaurisce con le candidature al consiglio comunale o di municipalità. Vogliamo proseguire - hanno detto - affianco del Sindaco Bianco e per mettere a frutto le idee e le proposte che in poche settimane siamo riusciti a produrre, coagulando esperienze civiche ed associative diverse ma con la medesima voglia di impegnarsi a favore della città. Vogliamo creare una rete per una città solidale, attenta ai temi del lavoro e dei giovani, impegnata nella lotta alle disuguaglianze e alla povertà".
 
22 maggio 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università