Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Ospedali: nuova rete, Cimo, "L'assessore Razza ci dia documenti, numeri e tabelle"

"L'assessore regionale della Salute, Ruggero Razza ha incontrato i sindacati per spiegare la nuova rete ospedaliera. Un'esposizione orale senza straccio uno straccio di documento. Ci è sembrato quasi di rivivere l'amara esperienza già vissuta col precedente assessore Baldo Gucciardi, almeno Razza ha avuto la decenza di non convocarci con un decreto già adottato e deliberato dalla giunta regionale".
 
Lo ha scritto in una nota il segretario regionale Cimo Sicilia Giuseppe Riccardo Spampinato.
 
"L'assessore - si legge nella nota - ha riconvocato i sindacati per martedì prossimo alle 15 per sentire eventuali osservazioni di parte sindacale, ma se non ci verranno forniti in tempo utile numeri e tabelle contenute nel documento di programmazione della rete ospedaliera, avremo ben poco da osservare e proporre. Siamo stati costretti da diligenti scolari ad ascoltare la lezione del professore. Adesso però vogliamo i testi su cui studiare".
 
"Non possiamo certo - conclude la nota - presentarci a sostenere l'esame finale ripassando solo sugli appunti: non si comprende se i motivi di questo immotivato ritardo nella trasmissione dei dati siano da attribuire a ingiustificabili responsabilità di ordine tecnico degli uffici o se ci sia la volontà di limitare il tempo concesso ai sindacati. per la valutazione del quadro complessivo".
21 giugno 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università