Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Aeroporti: sindaco di Marsala convoca riunione per Birgi, "Preoccupato da dichiarazioni Musumeci"

Il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo (Pd), ha espresso "grande preoccupazione dopo le dichiarazioni del Presidente della Regione, Nello Musumeci", il quale, si legge in una nota diffusa dal Comune "ha fatto capire che la Regione non stanzierà fondi per lo sviluppo degli aeroporti minori e in particolare per Birgi e Comiso".
 
Per questo motivo Di Girolamo ha convocato, per stamane, una riunione all'aeroporto di Birgi di sindaci e operatori che hanno aderito all'accordo di "co-marketing".
 
L'incontro si terrà nella stazione aeroportuale con il presidente dell'Airgest, Paolo Angius.
 
"C'è viva preoccupazione per le sorti del nostro aeroporto - afferma Di Girolamo - le notizie che giungono dalla Regione e in particolare dal massimo esponente non sono tranquillizzanti. Incontreremo il presidente Angius e stabiliremo come agire".
 
"E' evidente - ha sottolineato Di Girolamo - che ci hanno fatto perdere tanto tempo e che sono passati diversi mesi da quando si è discusso dell'aeroporto nella quarta commissione di palazzo d'Orleans".
 
"L'aeroporto - ha concluso il sindaco di Marsala - è fondamentale per lo sviluppo turistico e socio-economico della nostra provincia".
10 luglio 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università