Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Aeroporti: a Catania in funzione nuovo Terminal C per passeggeri Easyjet e destinazioni Ue in area Schenghen

Entrerà in funzione domani nell'aeroporto di Catania il Terminal C, dedicato ai passeggeri in partenza con voli Easyjet diretti a Milano Malpensa, Venezia e Napoli e alle destinazioni UE in area Schengen di Amsterdam, Berlino, Bordeaux, Lione, Nizza e Parigi (CdG).
 
Lo rende noto la Sac.
 
Il padiglione, appena ristrutturato, si aggiunge al principale, il Terminal A, e sarà ufficialmente inaugurato il 25 luglio prossimo. Continueranno a transitare dal Terminal A ,invece, i passeggeri dei voli Easyjet diretti in Svizzera e nel Regno Unito (ovvero aree non Schengen) nelle città di Basilea, Ginevra, Bristol, Londra (scali di Gatwick e Luton) e Manchester.
 
Tutti i passeggeri Easyjet in arrivo a Catania e provenienti da tutte le destinazioni citate (Schengen e non Schengen), continueranno a sbarcare nel Terminal A. Le informazioni ai passeggeri sul terminal di partenza dall'aeroporto di Catania sono indicate nel biglietto emesso dalla compagnia aerea Easyjet e riportate sui monitor in aerostazione, sul sito e sulle app.
 
13 luglio 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università