Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Droga: cinque arresti per spaccio a Cefal├╣, un giro d'affari da migliaia di euro al giorno

I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato Stefano Bruno, 32 anni, Emanuele Glorioso, 23 anni, Giovanni Liberto, 27 anni, Luigi Tentori, 22 anni e Sebastian Raul Valentin Iabunescu, 20 anni, accusati di spaccio di cocaina, crack, eroina, hashish e marijuana.
 
Il provvedimento cautelare è stato emesso dal gip del tribunale di Termini Imerese Michele Guarnotta su proposta del pm Annadomenica Gallucci.
 
Bruno è stato portato in carcere, tutti gli altri ai domiciliari con il braccialetto elettronico.
 
L'indagine è iniziata ad agosto del 2016, quando i militari hanno sequestrato in via Porta Giudecca a Cefalù cinquanta grammi di cocaina e mezzo chilo di hashish, nascosti sotto una scala che conduce agli scogli.
 
La banda di spacciatori si riforniva nel quartiere Ballarò tramite Bruno residente nel mercato storico che per spacciare utilizzava adolescenti della zona.
 
La banda garantiva la droga nel periodo estivo con un giro di affari di migliaia di euro al giorno.
 
Nel corso dell'attività d'indagine sono state arrestate in flagranza di reato quattro persone, segnalate alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti circa settanta persone, di cui dieci minorenni e sequestrati complessivamente oltre 2 chili di hashish, 300 grammi di marijuana e 100 grammi tra cocaina, eroina e crack.
19 luglio 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università

´╗┐