Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Operazione estate sicura: controlli, sei arresti e 54 denunce

La quarta fase dell'operazione 'Estate sicura', coordinata dal Servizio Controllo del Territorio della Direzione Centrale Anticrimine, si è conclusa con sei arresti e 54 denunciati. Ma il bilancio parla anche di 6500 persone controllate, 33mila veicoli verificati (30 sequestrati e 241 multati) e 2190 grammi di stupefacenti sequestrati.
 
In Veneto, è stato rintracciato in una galleria commerciale del centro storico, colpita di recente da numerose "spaccate", l'autore di diversi furti con scasso perpetrati ai danni di esercizi pubblici.
 
Il responsabile, pregiudicato per reati specifici contro il patrimonio, è stato riconosciuto dalla Polizia attraverso le immagini a circuito chiuso del centro commerciale.
 
L'operazione aveva avuto avvio dal 2 al 4 luglio in 20 città e proseguirà sino alla prima settimana di settembre con un'altra operazione che coinvolgerà a scacchiera tutte le città italiane Da martedì 21 a giovedì 23 agosto, è scattata in 21 città su tutto il territorio nazionale (Benevento, Biella, Caltanissetta, Catanzaro, Forlì Cesena, Isernia, L'Aquila, La Spezia, Latina, Lodi, Lucca, Mantova, Oristano, Pisa, Ragusa, Reggio Emilia, Sondrio, Terni, Udine, Venezia, Vibo Valentia).
 
25 agosto 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università