Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Droga: centosessanta chili di canapa indiana sequestrati tra Catania e Siracusa. Dieci chili erano su un'auto medica, il resto su un tir

In due distinte operazioni antidroga i Carabinieri e la Guardia di finanza hanno sequestrato complessivamente centosessanta chilogrammi di canapa indiana tra Catania e Siracusa.
 
La Guardia di finanza di Catania ha sequestrato dieci chili di hashish e ha arrestato 2 corrieri che trasportavano la droga su un'auto medica della "Croce Gialla" di Marina di Gioiosa Ionica, nel Reggino.
 
Gli arrestati sono Salvatore Ieraci 39 anni, e Mariagrazia Ambrogio, 34 anni, che sono stati fermati al casello autostradale di San Gregorio di Catania.
 
Un quintale e mezzo di marijuana, nascosto in un tir che trasportava frutta e verdura, è stato invece sequestrato dai carabinieri a un posto di controllo a Francofonte, nel Siracusano.
 
I militari hanno fermato il mezzo e durante la perquisizione hanno scoperto che la droga era stata sistemata in numerosi sacchi neri tra i bancali delle patate.
 
In manette il camionista.
 
I carabinieri indagano per capire dove fosse diretto il carico di droga.
30 agosto 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università