Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia è su Twitterrss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app

Acireale: occupava quattromila metri quadrati davanti a una discoteca per parcheggiare auto, denunciato

Per esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo davanti ad una discoteca nella zona di Acireale, a pochi chilometri da Catania, un uomo di sessant'anni aveva occupato con sedie ed altro un'area di circa quattromila metri quadrati, dove riusciva a far entrare circa trecento veicoli ai cui proprietari garantiva, al prezzo di circa un euro in nero, vigilanza e custodia dalle 21 sino alle cinque del mattino successivo.
 
Lo hanno scoperto, durante un controllo disposto in seguito ad una segnalazione, agenti della Polizia di Stato del Commissariato Borgo Ognina.
 
L'uomo è stato denunciato per occupazione e invasione di terreni e pubbliche vie, reati che prevedono la reclusione fino a due anni.
 
Non si esclude, vista l'ampia area da sorvegliare, la presenza di collaboratori dell'indagato, che al momento del controllo non sono stati individuati.
 
L'uomo è stato inoltre sanzionato per mille euro perché parcheggiatore abusivo e segnalato alla Guardia di finanza e all'Ufficio delle Entrate per evasione fiscale.
 
04 settembre 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università