Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Mazara: il sindaco Cristaldi denuncia alla Procura i danni dei cittadini al depuratore

"Nonostante le nostre attenzioni e i nostri controlli si continua a far arrivare al depuratore di contrada Bocca Arena grandi quantitativi di reflui anomali che rischiano seriamente di far saltare l'equilibrio dell'impianto. Abbiamo deciso, nel corso di una riunione, di intensificare i controlli e di posizionare dei sensori che ci consentano di individuare i responsabili di tali atti".
 
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, al termine di una riunione nel corso della quale si è stabilito di intensificare i controlli e di predisporre gli atti per l'istallazione di sensori che consentano di individuare i responsabili e di presentare una nuova denuncia, contro ignoti, alla Procura della Repubblica di Marsala.
 
"E' evidente e va rimarcato - ha aggiunto - il comportamento incivile di alcuni abitanti della nostra Città, incuranti del bene comune e dell'ambiente. Abbiamo deciso di presentare una nuova denuncia alla Procura della Repubblica augurandoci che possano attivarsi le Forze dell'Ordine con controlli a sorpresa al fine di cogliere in flagranza i responsabili. C'è chi vuole guadagnare facilmente sulla pelle dei cittadini e questo non può essere tollerato".
10 settembre 2018
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
Sanità
Sindacati
Società
Sport
Trasporti
Turismo
Università