Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twittergoogle qds rss qds

Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Direttore Carlo Alberto Tregua
Orologiaio sconosciuto al Fisco. Dal 2005, mai uno scontrino
RIMINI - Mai fatti né una dichiarazione dei redditi né uno scontrino dal 2005. La Guardia di Finanza di Rimini, nell'ambito dei controlli pasquali, dal 6 al 9 aprile, ha scoperto un orologiaio con bottega nel centro storico che dal 2005 non ha mai presentato dichiarazione dei redditi e nel negozio non aveva né registratore di cassa né blocchetto delle ricevute. L'evasore totale è un riminese di 68 anni, G.F., con precedenti per associazione a delinquere, appropriazione indebita, ricettazione, truffa, dichiarazione fraudolenta mediante fatture false e emissione di assegni a vuoto.
È scattata quindi, oltre alla segnalazione all'Agenzia delle entrate e alla verifica fiscale ai fini della dichiarazione dei redditi e del versamento Iva, anche una denuncia per ricettazione e introduzione di prodotti contraffatti. Infatti i finanzieri hanno trovato una serie di orologi delle più note marche come Rolex e Cartier presumibilmente contraffatti e merce originale della quale però il 68enne non ha saputo dare spiegazioni in merito alla provenienza.
12 aprile 2012
News
Sicilia 24 ore
Dall'Italia
Il mondo con un click

Ambiente
Cronaca
Cultura
Economia
Giustizia
Lavoro
Politica
SanitÓ
Sindacati
SocietÓ
Sport
Trasporti
Turismo
UniversitÓ

RSS© 2001 Ediservice S.r.l. - P.I. 01153210875 - Tutti i diritti riservati / Coordinamento e aggiornamento Blu Media / Realizzazione Francesco Grasso / Grafica Neri & Dodè / Hosting Impronte digitali