Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia Ŕ su Twittergoogle qds rss qds

Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Direttore Carlo Alberto Tregua
Il Quotidiano di Sicilia per trovare lavoro

Lavoro in Sicilia? C'è!

Il Quotidiano di Sicilia è il primo giornale economico dell'isola e da martedì a giovedì propone notizie e inchieste vere della nostra Regione. Uno dei cavalli di battaglia del nostro quotidiano riguarda il lavoro in Sicilia che molti dicono manchi, non ci sia e i giovani sono costretti a stare con le mani in mano. Cose così, lamentele frutto di una mentalità ancorata al posto pubblico e non più attinente ai tempi per chi cerca lavoro a Palermo o cerca lavoro a Catania, realtà ormai in evoluzione.

Trovare lavoro a Catania non è impossibile

Nel capoluogo etneo ci sono molte opportunità nel franchising, non sono poche le realtà aziendali che cercano figure altamente specializzate, profili che tuttavia mancano alla nostra regione sia per mancanza di capacità nel formare personale veramente attinente al mondo del lavoro in Sicilia sia per la mentalità sopra menzionata. Eppure ci sono annunci di lavoro a Messina ma anche annunci di lavoro a Caltanissetta, centri più piccoli ma non per questo privi completamente di opportunità.

Gli annunci di lavoro a Palermo ci sono

Basta sapere dove cercarli. Noi al Quotidiano di Sicilia abbiamo approntato una mail apposita, lavoro@quotidianodisicilia.it e una sezione apposita sul sito del QdS.it per raccogliere le migliori offerte di lavoro a Palermo e negli altri centri siciliani.

lavoro sicilialavoro sicilia

La nostra pagine presente delle offerte di lavoro in Sicilia per tutta la Regione, altamente selezionate fra le più attendibili.

Gli annunci di lavoro a Caltanissetta e negli altri centri della Sicilia

Le opportunità nel mondo del lavoro a Messina come negli altri capoluoghi di Regione (da Trapani a Ragusa) ci sono, e non si creda in minor misura rispetto i centri più grandi. Basta armarsi di buona volontà, capacità e soprattutto volontà di crescita. Un esercito di opportunità che ha bisogno solo di essere affrontato.

RSS© 2001 Ediservice S.r.l. - P.I. 01153210875 - Tutti i diritti riservati / Coordinamento e aggiornamento Blu Media / Realizzazione Francesco Grasso / Grafica Neri & Dodè / Hosting Impronte digitali