Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia  su Twittergoogle qds rss qds
Quotidiano di Sicilia
Il QdS sul tuo smartphone
Scegli la tua app
Battiato: "Non c'è un euro all'assessorato regionale al turismo, hanno rubato tutto"
di Redazione

Tags: Regione Siciliana, Franco Battiato, Turismo



PALERMO - "Non c'è un euro, non si può lavorare chiaro. Il presidente Crocetta deve trovare fondi europei. Nelle casse dell'assessorato al Turismo non c'è un euro, hanno rubato tutto". Lo ha detto l'assessore regionale al Turismo Franco Battiato in conferenza stampa a Palermo.
"Ho trovato tante porcherie, come quella di quell'imprenditore che non ha versato alla Regione i proventi della vendita dei biglietti per i siti culturali", ha aggiunto Battiato rispondendo ai cronisti che gli hanno chiesto quali anomalie avesse riscontrato. "Dimenticatevi dei Grandi Eventi e del Circuito del Mito. Cancellateli". Sui grandi eventi e sul Circuito del Mito tra indagando la magistratura. Intanto la società pubblica CineSicilia, controllata dalla Regione, sarà liquidata.
 
Franco Battiato e il dirigente del dipartimento turismo Alessandro Rais hanno inviato stamattina al governatore Rosario Crocetta e all'assessore all'Economia, Luca Bianchi, i documenti per l'avvio delle procedure di liquidazione della società.

Articolo pubblicato il 07 febbraio 2013 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus