Per accedere al QdS ed all'archivio utente password registrati e abbonatipassword dimenticata
facebook qdsIl Quotidiano di Sicilia � su Twitterrss qds

Quotidiano di Sicilia

Regione, l'ira di Cancelleri (M5s): 22 giorni, nessuna Giunta
di Redazione

 L'ex candidato presidente: "I giornali che si indignavano con la Raggi, dove sono?" e rincara la dose: "Musumeci impantanato fra i mille capricci della sua maggioranza"

Tags: Cancelleri, Musumeci, Giunta, Regione, Assessori



PALERMO - "Sono passati 22 giorni dalla fine delle elezioni e ancora non c'è la benché minima traccia di qualcosa che possa chiamarsi giunta regionale, Nello Musumeci è impantanato fra i mille capricci e i mille appetiti della sua maggioranza. Non si sa il nome degli assessori e per me è qualcosa di incredibile". Lo dice in un video in diretta su Fb Giancarlo Cancelleri.
 
"Ma i giornali che si indignavano con la Raggi, dove sono? Non vogliamo essere trattati con i guanti, vogliamo che facciano le pulci agli altri come le fanno a noi". aggiunge. "Spero che i giornali si comincino a svegliare, perché è una vergogna che dopo 22 giorni non c'è una giunta. Si fa un gran parlare sui giornali di poltrone, ma la giunta non c'è" ribadisce a più riprese Cancelleri, rimarcando una "disparità di trattamento" da parte dei media, che sulla vicenda della giunta capitolina accesero i riflettori, mentre in Sicilia non sta avvenendo, secondo l'ex candidato alla Presidenza della Regione. 

Articolo pubblicato il 27 novembre 2017 - © RIPRODUZIONE RISERVATA


comments powered by Disqus